Street Fighter V, in arrivo l’espansione cinematografica

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, in arrivo l’espansione cinematografica

Nuovi combattenti e nuove storie da vivere.

Street Fighter V, in arrivo l’espansione cinematografica

Capcom ha comunicato ufficialmente che Street Fighter V vedrà l’uscita di due nuovi contenuti gratuiti entro fine giugno. Il primo è relativo al personaggio Ibuki che si andrà ad aggiungere al popolare roster già presente, mentre il secondo contenuto sarà più corposo e riguarderà la tanto richiesta Modalità Storia, intitolata “A Shadow Falls”.

Questa espansione cinematografica racconterà gli eventi che si svolgono tra Street Fighter III e IV, composta da 5 capitoli con una durata complessiva di circa 4 ore. L’espansione Cinematic Story (che sarà disponibile gratuitamente) metterà i giocatori nella battaglia finale tra l’organizzazione Shadaloo e gli eroici World Warrior. Shadaloo vuole mettere il mondo sotto il controllo di M.Bison che grazie all’utilizzo delle sette Black Moon sarà in grado di far calare l’oscurità sul pianeta. Ryu, Ken e Chun-Li dovranno fare di tutto per porre rimedio ai piani malvagi dell’organizzazione.

Tutti i personaggi aggiuntivi saranno giocabili nello Story Mode: Alex, Guile, Ibuki, Balrog e Juri. Una volta completata la storia si otterranno Fight Money: 30.000 completando a modalità normale e 50.000 ad Extra Mode.

Street Fighter V è attualmente disponibile su PC e PS4, e se siete alle prime armi perché non date un’occhiata alle video guide ufficiali?

Sarà l’unico contenuto aggiuntivo pensato specificamente per il single player del picchiaduro nipponico o dobbiamo aspettarci altre novità? Rimanete con noi per scoprirlo!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password