Sony conferma l’esistenza di PS4 NEO

Ma non sarà presentata all'E3 2016

Sony conferma l’esistenza di PS4 NEO

Qualche ora fa Sony l’ha fatto davvero. Cosa, direte voi: ha confermato l’arrivo di PlayStation 4 NEO (conosciuta anche come PS4 4K). La conferma è arrivata dal presidente di Sony Interactive Entertainment, Andrew House, che nel corso di un’intervista rilascia al Financial Time si è fatto “scappare la notizia”.

La nuova console sarà un high end complementare alle PS4 standard e sarà un po’ più costosa degli attuali 350$. Nonostante tutto è nostra intenzione continuare a venderle entrambe. Vogliamo rassicurarvi che abbiamo già dalla nostra una vasta gamma delle migliori esperienze di gioco sul nuovo sistema che possiamo mostrare nella loro interezza. Comunque tutti i giochi saranno sviluppati per funzionare bene su entrambe le console.

La PS4 NEO non sarà presentata all’E3 2016 e nessuna data di lancio è stata annunciata. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Una cosa è dunque certa: PS4 NEO Esiste!

ps4-neo-confermata-testo-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password