E3 2016

I Blink 182 suoneranno all’E3, ospiti di Bethesda

Il terzetto americano irrompe nella fiera dei videogiochi più importante al mondo

I Blink 182 suoneranno all’E3, ospiti di Bethesda

I Blink 182, famoso gruppo punk americano ormai da 20 anni sulle scene, saranno tra i protagonisti del prossimo E3. In particolare il trio formato da Mark Hoppus, Matt Skiba e Travis Barker si esibirà subito dopo la conferenza di Bethesda che, vi ricordiamo, inizierà Lunedì 13 giugno alle 4.00 ore italiane.

Il publisher, che si prepara a presentare moltissime novità nel corso di questo E3, ha scelto di continuare il proprio show anche oltre la conferenza, facendo provare delle demo al pubblico presente a Los Angeles, proponendo interviste ai propri sviluppatori e dedicando panel specifici ai diversi giochi (per farvi un’idea, vi consigliamo di rivivere con noi l’edizione dell’anno scorso quando ci fu la prima conferenza in assoluto di Bethesda alla fiera).

Tutte queste iniziative avranno come sfondo la musica dei Blink 182, che già da giovanissimi nel 1992 iniziarono a calcare le scene musicali ottenendo un grandissimo successo grazie a canzoni come Adam’s Song, What’s My Age Again e All the Small Things, prima di sciogliersi per delle incomprensioni nel gruppo.

Dopo un terribile incidente aereo, che quasi costò la vita al loro batterista Travis Barker, i Blink decisero di riunirsi e di riprendere a suonare insieme nel 2009 per continuare fino ad oggi, anche se uno dei componenti principali della band (Tom DeLonge) si è allontanato dal gruppo lasciando spazio per l’appunto a Matt Skiba.

Anche voi avete seguito i Blink 182 negli anni ’90? Sicuramente la loro musica potrà essere un piacevole diversivo tra un gioco e l’altro!

blink-182-bethesda1-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password