Agents of Mayhem

Agents of Mayhem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Agents of Mayhem, arrivano i folli supereroi

La nuovissima IP di Volition si mostra in video.

Gli sviluppatori dell’acclamata serie di successo, Saints Row, “sono passati ad un livello successivo” grazie alla creazione di un nuovo universo di eroi dei fumetti. I giocatori incontreranno gli Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds): un team unico di Super Agenti molto diversi tra loro reclutati da tutto il mondo per contrastare i malvagi piani dell’organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations).

Agents of Mayhem avrà una storia molto originale con folli modalità di gioco open world e un look fumettistico davvero unico. Questa nuovissima IP farà parte dell’universo di Saints Row, traendone alcuni elementi narrativi, simbolismi e ispirazioni di design del popolarissimo franchise multimilionario.

Agents of Mayhem è previsto per PS4, Xbox One e PC nel 2017 e rappresenterà il culmine di più di un decennio di creatività ed esperienza con gli open world.

agents-of-mayhem-trailer-annuncio-testo-gamesoul








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password