Agents of Mayhem

Agents of Mayhem

PC PS4 Xbox One

Agents of Mayhem, arrivano i folli supereroi

La nuovissima IP di Volition si mostra in video.

https://youtu.be/gALkDjymvx4%20

Gli sviluppatori dell’acclamata serie di successo, Saints Row, “sono passati ad un livello successivo” grazie alla creazione di un nuovo universo di eroi dei fumetti. I giocatori incontreranno gli Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds): un team unico di Super Agenti molto diversi tra loro reclutati da tutto il mondo per contrastare i malvagi piani dell’organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations).

Agents of Mayhem avrà una storia molto originale con folli modalità di gioco open world e un look fumettistico davvero unico. Questa nuovissima IP farà parte dell’universo di Saints Row, traendone alcuni elementi narrativi, simbolismi e ispirazioni di design del popolarissimo franchise multimilionario.

Agents of Mayhem è previsto per PS4, Xbox One e PC nel 2017 e rappresenterà il culmine di più di un decennio di creatività ed esperienza con gli open world.

agents-of-mayhem-trailer-annuncio-testo-gamesoul


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password