Zoolander 2 in arrivo in DVD e Bluray

Un film bello bello in modo assurdo.

Zoolander 2 in arrivo in DVD e Bluray

Chi non muore Zi rivede! Derek Zoolander (Ben Stiller), Hansel McDonald (Owen Wilson) e Mugatu (Will Ferrell) torneranno in DVD e Bluray dal 15 giugno.

La spassosa commedia vanta un cast che include, tra gli altri, Penélope Cruz, Kristen Wiig e una pletora di camei di celebrità, tra cui Justin Bieber e Billy Zane, e supera il film originale grazie a situazioni ancora più pazze e bizzarre del precedente.

Zoolander-2-in-arrivo-blu-ray-testo-gamesoul

Quando un misterioso assassino comincia ad uccidere le persone più belle al mondo, l’affascinante agente dell’Interpol, Valentina Valencia, scopre che Derek e Hansel potrebbero essere la chiave per sventare questo “disegno mortale”. Ingaggiati per una missione top-secret, Derek e Hansel dovranno fare il loro ritorno nel mondo dell’alta moda, riguadagnare la fama perduta e salvare la situazione. Ci sono solo due persone ad ostacolarli: il genio del crimine, Mugatu e la sua crudele protégé fashion.

La versione Bluray sarà “bella bella in modo assurdo” e includerà una versione in digital HD della pellicola e delle featurette del dietro le quinte del film. Zoolander 2 sarà disponibile anche in versione Collection BD + DVD (Zoolander + Zoolander 2).

Dal canto nostro abbiamo avuto la fortuna di essere stati alla FanTastic Zoolander Night a Roma con i protagonisti del film e ovviamente abbiamo sfoderato la nostra migliore MAGNUM.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password