Watch Dogs 2: ribalta il ‘sistema’ a modo tuo

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Watch Dogs 2: ribalta il ‘sistema’ a modo tuo

Questa volta è San Francisco l'obiettivo degli hackers.

Watch Dogs 2: ribalta il ‘sistema’ a modo tuo

Qualche minuto fa, Ubisoft ha trasmesso in anteprima mondiale un video dietro le quinte relativo a Watch Dogs 2 previsto per il 15 novembre 2016Watch Dogs 2 è il risultato di oltre due anni di intenso sviluppo da parte dello stesso team autore del primo Watch Dogs. Le problematiche della sicurezza dei dati e della privacy, oltre alle possibilità offerte dall’hacking, sono più che mai attuali nella società odierna e il franchise di Watch Dogs ha iniziato ad esplorarle fin dall’uscita del primo gioco, nel 2014.

Watch Dogs 2 sarà ambientato in uno scenario immaginario ma legato alle problematiche attuali, in grado di offrire ai giocatori un’esperienza d’intrattenimento di alta qualità, mentre saranno impegnati a esplorare l’area della Baia di San Francisco nei panni di Marcus Holloway.

I giocatori dunque potranno esplorare “la culla della rivoluzione tecnologica” nei panni di Marcus Holloway, un giovane hacker caduto vittima degli algoritmi predittivi del ctOS 2.0, tanto da essere accusato di un crimine che non ha mai commesso. Nella missione di Marcus per disattivare il ctOS 2.0 una volta per tutte, l’hacking sarà la sua arma migliore, ma i giocatori potranno violare non solo le infrastrutture della città ma anche ogni singolo cittadino e qualsiasi dispositivo connesso in loro possesso per scatenare una serie di eventi imprevedibili. Grazie alla capacità di hackerare e controllare droni, auto, gru, robot di sicurezza e molti altri dispositivi, i giocatori potranno scegliere se completare le missioni in maniera furtiva, senza uccidere nessuno, oppure se optare per un approccio più diretto e lanciarsi armi in pugno contro i propri avversari. In questo vasto mondo liberamente esplorabile, potranno farsi largo nel traffico grazie alle potenzialità dell’hacking mentre affrontano pericolosi inseguimenti tra le tortuose strade di San Francisco, oltre ad attraversare i tetti dei vivaci quartieri di Oakland e infiltrarsi negli uffici di alcune delle società più all’avanguardia della Silicon Valley.

Dominic Guay, Senior Producer di Ubisoft Montreal ha dichiarato:

In WATCH DOGS 2 siamo davvero felici di dare ai giocatori una trama accattivante con una serie di personaggi molto carismatici, che offriranno ancora più possibilità di hacking, una maggiore gamma di dispositivi e armi ma, soprattutto, una nuova esperienza multiplayer immediata, che conquisterà sia gli appassionati del primo Watch Dogs sia i nuovi giocatori.

Watch Dogs 2 è stato dunque presentato ufficialmente e l’appuntamento è fissato al 15 novembre per PS4, Xbox One e PC. Siete pronti ad hackerare “il sistema”?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password