E3 2016

Kingdom Hearts 2.8 Prologue: nuovo trailer e periodo d’uscita!

L'ultimo step prima di arrivare a Kingdom Hearts III sta per arrivare

Kingdom Hearts 2.8 Prologue: nuovo trailer e periodo d’uscita!

Direttamente da Square Enix e Sony arrivano importanti aggiornamenti su Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, raccolta che comprende un nuovo Kingdom Hearts che seguirà la storia del capitolo Birth By Sleep e sarà intitolato “The Fragmentary Passage”, la versione in alta definizione di Dream Drop Distance (uscito in precedenza solo per Nintendo 3DS) e una storia nuova intitolata “Kingdom Hearts X Back Cover”, che non sarà giocabile ma svelerà dei dettagli sui misteriosi Veggenti.

L’universo di questa serie, che fonde i personaggi Square con quelli Disney, è sempre più complicata, ma grazie a questa raccolta che uscirà a dicembre e alle due uscite in precedenza su Playstation 3, tutti avranno finalmente la possibilità di rigiocarli e di prepararsi all’attesissimo terzo capitolo.

L’E3 2016 sarà l’occasione buona per provare con mano a Los Angeles la nuova collection, ma molte aspettative ci sono anche intorno ad eventuali annunci riguardanti Kingdom Hearts III, ormai atteso da tanti anni e pronto a stupire ancora una volta con i suoi mondi da esplorare, una grafica ancora più tirata a lucido e tanto divertimento.

Per chiudere in bellezza, è arrivata la conferma ufficiale che il titolo mobile Kingdom Hearts X Unchained uscirà per IOS e Android anche in Europa, esclusivamente in lingua inglese. Questo gioco consentirà di scoprire qualcosa in più anche sulla storia del terzo capitolo. In attesa di vedere nuovo materiale e di scoprire nuove informazioni, vi lasciamo al trailer: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password