Injustice 2, arriva l’annuncio ufficiale

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2, arriva l’annuncio ufficiale

La versione definitiva dei personaggi DC preferiti.

Injustice 2, arriva l’annuncio ufficiale

Senza mezzi termini e in prossimità dell’E3 2016 Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Injustice 2, il super potente sequel del videogioco di successo Injustice: Gods Among Us.

Il gioco è attualmente in sviluppo presso NetherRealm Studios e presenterà un ampio roster di supereroi e super cattivi DC consentendo ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei propri personaggi DC preferiti. Injustice 2 sarà disponibile su PS4 e Xbox One nel corso del 2017.

Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios ha dichiarato:

In Injustice 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento. Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC. E’ un significativo salto di qualità.

Injustice 2 offrirà la definitiva esperienza picchiaduro firmata DC ampliando ulteriormente le caratteristiche del primo capitolo. In ogni battaglia i giocatori potranno personalizzare i più famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta sarà possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e lo sviluppo nelle diverse modalità di gioco.

injustice-2-annunciato-ufficialmente-testo-gamesoul

Injustice 2 proseguirà l’epica e cinematografica storia di Injustice: Gods Among Us con Batman e i suoi alleati che lavoreranno per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro che vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori avranno a disposizione un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene evolute in altezza e larghezza e che saranno ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

I fan che hanno scaricato Injustice: Gods Among Us mobile per iOS e Android potranno sbloccare le versioni Injustice 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password