E’ in arrivo l’annuncio di State of Decay 2?

State of Decay 2

PC Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

E’ in arrivo l’annuncio di State of Decay 2?

Zombie, ancora zombie, fortissimamente zombie

E’ in arrivo l’annuncio di State of Decay 2?

Jason Schreier, redattore di Kotaku, ha riportato diversi rumors riguardanti la conferenza Microsoft che si svolgerà tra pochi giorni all’E3, in quel di Los Angeles. Oltre a parlare della possibile presentazione di un nuovo modello di Xbox One e dell’annuncio di Dead Rising 4, ha anche inserito il possibile reveal di State of Decay 2, open world in salsa zombie che ha avuto tanto successo su PC e console Microsoft. Schreier sul suo account Twitter ha infatti scritto, tra il serio e il faceto:

Il tema principale della conferenza E3 di Microsoft saranno i non morti: Dead Rising 4, State of Decay 2, Xbox One

Trattandosi di un rumor, va preso con tutti i riguardi del caso ma potrebbe essere un’anticipazione particolarmente veritiera. Il primo State of Decay riuscì a ritagliarsi una “nicchia” piuttosto estesa di appassionati grazie alle sue meccaniche survival, alla gestione di un gruppo di sopravvissuti, alla minaccia zombie e più in generale alla commistione di diversi generi di giochi.

Qualcuno azzardò addirittura un paragone con The Last of Us, visti i punti di contatto tra i due giochi… Voi avete giocato al primo? E quanto sperate che il rumor diventi realtà?

state-of-decay-2-rumor


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password