Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex: Mankind Divided, ecco quanto durerà la campagna

Il game director del gioco ci svela qualche dettaglio sulla durata della storia.

Deus Ex: Mankind Divided

Durante l’evento dedicato alla presentazione stampa pre-E3 di Deus Ex: Mankind Divided abbiamo avuto modo di scambiare qualche parola con il game director del gioco, Jean François Dugas, che ha saputo dirci qualcosa di più sulla durata della campagna principale.

Non posso dirvi nemmeno io l’esatto ammontare di tempo necessario [a completare la storia] poiché non lo so con precisione. Abbiamo giocatori che si sono concentrati esclusivamente sulla main storyline ed altri che amano esplorare ogni quest, ogni particolare, ogni dettaglio. Questi ultimi hanno giocato anche sei o sette ore al giorno per cinque giorni, senza riuscire a terminare il gioco. […] Mentre penso che il giocatore più veloce abbia finito la prima run in circa 18 ore, che per una speed run è molto. Altri dopo di lui sono arrivati con 20/25 ore di gioco.

Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla nostra anteprima dall’evento. Deus Ex Mankind Divided arriverà il prossimo 23 agosto 2016 per Xbox One, PS4 e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password