Deus Ex GO

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex GO è stato ufficialmente annunciato!

Adam Jensen arriva sui vostri cellulari e tablet.

Deus Ex GO

Square Enix e Eidos Montréal hanno tolto i veli a Deus Ex GO, puzzle game dedicato a dispositivi mobile, con la oramai famosa meccanica gameplay a turni. Il gioco sarà ambientato in una versione stilizzata e fedele dell’universo di Deus Ex, e saremo chiamati ad impersonare nuovamente l’agente Adam Jensen, che saprà utilizzare hacking, potenziamenti e combattimento corpo a corpo per risolvere gli enigmi più difficili di tutta la serie GO. Jensen lavorerà al fianco dei suoi alleati della Task Force 29.

Come tradizione dalla serie Deus Ex, il nostro protagonista dovrà infiltrarsi in zone pericolose per svelare una cospirazione che si cela dietro ad un complotto terroristico. Deus Ex GO arriverà questa estate su smartphones e tablet. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti, e godetevi il reveal trailer!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password