E3 2016

Wolfenstein 2 e The Evil Within 2 all’E3?

Continua la fiera dei rumor...

Wolfenstein 2 e The Evil Within 2 all’E3?

Giorno che passa, rumor sull’E3 2016 che trovi…

Più o meno così recitava un antico adagio e, se c’è una cosa che ho imparato dai detti popolari è che, per quanto assurdi, c’è sempre un fondo di verità dietro ognuno di loro. Dopo infatti le speculazioni volenti come imminenti l’annuncio di una versione HD di The Elder Scrolls V: Skyrim e dopo i rumor inerenti la presenza di Prey 2 alla kermesse losangelina, è ora la volta di non una ma di ben DUE (presunte) “anticipazioni” attestanti la presenza di giochi del calibro di Wolfenstein 2 (presumibilmente il seguito di Wolfenstein: The New Order) e di The Evil Within 2 all’E3 2016.

Se tutte queste premesse si rivelassero fondate ci troveremmo davanti ad uno degli E3 più scoppiettanti degli ultimi anni! Va da se però che, l’uscita di tutti questi rumor a ben una settimana di distanza dall’inizio della fiera, preluda, forse, alla presenza di notizie ben più importanti che potrebbero, in sede di annuncio, eclissare la eco di queste rivelazioni!

Che si tratti dell’annuncio delle tanto vituperate ed altresì desiderate Ps4 Neo e Xbox One Scorpio? Lo scopriremo tra pochi giorni, all’apertura dell’E3 2016: stay tuned!

wtno


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password