E3 2016

Prey 2 all’E3 2016

Prey 2 è ancora vivo, forse...

Prey 2

A pochi giorni dall’apertura dei cancelli del Convention Center di Los Angeles, si susseguono rumor e indiscrezioni su presenze più o meno illustri, date praticamente per certe nello svolgersi della kermesse. Oggi è il caso di Prey 2, attesissimo sequel di un iconico sparatutto apprezzatissimo un decennio fa e di cui, nel corso degli ultimi anni, spesso si è chiacchierato.

Ebbene, stando alle dichiarazioni dell’insider Shinobi602, il titolo è praticamente cosa certa: nel corso della conferenza Bethesda, stando alle sue parole, assisteremo infatti all’annuncio ufficiale di Prey 2, alla cui cabina di comando siederà Arkane Studios Austin. Non solo: il gioco avrebbe abbandonato la sua formulazione originale (indubbiamente atipica nel panorama dello sparatutto in prima persona più tradizionale) in favore di un approccio, almeno in linea teorica, più affine a quello della serie System Shock.

Vi invitiamo tuttavia a trattenere l’entusiasmo, trattandosi comunque di un rumor privo di alcuna conferma. Ne sapremo sicuramente di più nell’imminente Press Conference di Bethesda, che potrete seguire con noi a partire da Lunedì 13 giugno alle 04:00 (ora italiana). Restate sintonizzati qui su GameSoul per maggiori informazioni!

Prey 2


Fonte

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password