Battlefield 1

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1, nuove informazioni sulle armi

Come portare una mazza in uno scontro a fuoco.

Battlefield 1

DICE ed Electronic Arts hanno pubblicato un nuovo aggiornamento sulle armi del tanto atteso Battlefield 1, sparatutto ambientato nelle trincee della prima guerra mondiale. Il gioco avrà ben sei categorie di armi: fucili a pompa, SMG, LMG, semi automatiche, rivoltelle e fucili da cecchino. Julian Schimek, progettista delle armi di Battlefield 1, si è espresso sulla sue creazioni ed il modo in cui esse saranno legate ad i gadget della Grande Guerra.

Le armi di Battlefield 1 hanno una maggiore specializzazione. Per sfruttarle al meglio, dovrai conoscerne punti di forza e debolezze, usando quella più adatta in ogni situazione. L’utilizzo dell’arma corretta darà una grande soddisfazione, molto più che in passato. […] Buona parte delle armi potrà essere equipaggiata con delle baionette o altri accessori. Inoltre sarà possibile variare la potenza dei mirini telescopici. Ci sono poi moltissime skin, delle quali parleremo più in dettaglio nei prossimi mesi.

Nel frattempo, l’account ufficiale di Battlefield ha pubblicato un breve teaser che mostra armi e gadget, anticipando il prossimo trailer che verrà rilasciato il 12 giugno, probabilmente all’evento legato all’E3 di Los Angeles. Battlefield 1 arriverà ad ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password