Agents of Mayhem

Agents of Mayhem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Agents of Mayhem è la nuova IP dei Creatori di Saints Row

Volition presenta i suoi nuovi eroi.

Agents of Mayhem

Volition, lo studio dietro alla serie Saints Row, ha svelato la sua nuova IP: Agents of Mayhem, un open-world in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel corso del 2017. Questi particolari agenti del M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds), formano un team unico di Super Agenti molto diversi tra loro e reclutati da tutto il mondo per contrastare i malvagi piani dell’organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations). Si tratta quindi di un’ambientazione che ricorda moltissimo gli universi dei fumetti americani.

La storia sarà completamente originale, e conterrà folli modalità di gioco open world e un look fumettistico e caratteristico. Agents of Mayhem fa parte dell’universo Saints Row, poiché trae alcuni elementi narrativi, simbolismo ed ispirazioni di design dal popolarissimo franchise multimilionario. Vediamo, direttamente dal comunicato stampa di Deep Silver, qualcosa di più sull’elemento narrativo che accompagnerà il gioco:

Con un attacco globale simultaneo, LEGION ha preso il controllo di tutte le nazioni del mondo. L’unica forza in grado di fermarli è MAYHEM. Guidato dalla misteriosa e inarrestabile Persephone Brimstone, i super agenti d’élite di MAYHEM vengono richiamati nella città di Seoul, in Corea del Sud. Nelle fila di LEGION è in atto un malvagio piano, guidato dal ministro Doctor Babylon e dai suoi tirapiedi che ha lo scopo di costruire un dispositivo capace di alterare il mondo e conferire potere illimitato alla nefasta organizzazione. Per fermare LEGION e riportare il mondo alla normalità, gli Agents of MAYHEM dovranno attraversare un vasto campo di battaglia urbano dalle strade fino ai tetti, unendo le proprie forze in un team di super-agenti.
Il successo non sarà facile da raggiungere e i danni collaterali rischiano di essere moltissimi. Eppure per gli agenti è solo una normale giornata di lavoro…

Agents of Mayhem arriverà nel corso del prossimo anno su Xbox One, PC e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Agents-of-Mayhem-annuncio


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password