Un nuovo Batman con Damian Wayne in sviluppo?

Potremmo vedere il figlio di Bruce in azione in una nuova Gotham

Un nuovo Batman con Damian Wayne in sviluppo?

L’uomo pipistrello torna a far parlare di sé. Dopo la conferma della versione in alta risoluzione di Batman: Return to Arkhamrecenti rumors suggeriscono un nuovo capitolo della saga in sviluppo, con protagonista Damian Wayne, figlio del più famoso Bruce.

Il nuovo Batman dovrebbe agire in una Gotham City futuristica, più popolata e più estesa, che vedrà anche un ciclo giorno-notte. Per quanto riguarda i mezzi a disposizione non ci sono notizie sulla Batmobile, mentre si vocifera la presenza della Batcycle. In più sembrerebbe che, nel corso della storia, potremo migliorare la nostra BatCaverna.

Ma le novità non finiscono qui! Si parla anche di un altro possibile titolo, sviluppato da Warner Bros. Montreal: un third person shooter dedicato alla Suicide Squad. Questo dovrebbe essere il seguito di Batman: Arkham Origins. Come di consueto vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni come semplici rumor.

Non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali a riguardo. Continuate a seguire Gamesoul per sapere tutte le novità!

nuovo-batman-in-sviluppo-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password