Il primo DLC di The Division arriverà a fine giugno?

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Il primo DLC di The Division arriverà a fine giugno?

Amazon Germany rivela la probabile data di Underground.

Il primo DLC di The Division arriverà a fine giugno?

Giusto il tempo di gustarsi il nuovo aggiornamento e Tom Clancy’s The Division ritorna subito alla carica: dopo i primi 2 update gratuiti sono in arrivo i tre DLC a pagamento, che verranno rilasciati nel corso del 2016.

Il primo di questi è Underground, nuova parte della storia che porterà gli agenti nella New York sotterranea. I dettagli a riguardo non sono molti e ancora non si conosce la data di rilascio. Questo però non ha fermato Amazon Germany, che avrebbe rivelato nuove info sul nuovo capitolo di The Division, aggiungendo la fatidica data di rilascio: 28 giugno. Inoltre, da come si legge, sarà possibile effettuare il preload già da tre giorni prima, ovvero dal 25 giugno.

Bisogna però ricordare che quella considerata è la versione Xbox One, dato che la console Microsoft ha l’esclusiva temporale di un mese per questo contenuto. Quindi, se la data fosse confermata, PlayStation 4 e PC dovranno aspettare fino a fine luglio.

A questo punto non ci resta che attendere notizie dai canali ufficiali. Continuate a seguire Gamesoul per rimanere aggiornati!


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password