Un story trailer per Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter

Frogwares ci stuzzica con nuove informazioni

https://youtu.be/gPRyCk8lEP8

Il nuovo gioco basato sulle avventure dell’investigatore più famoso della storia, Sherlock Holmes, è in arrivo e Frogwares ci mostra alcuni screenshots dandoci un piccolo assaggio degli intrighi nel nuovo capitolo della saga.

Sherlock Holmes: The Devil Daughter è un gioco di avventura investigativo, unico nel suo genere, che sarà in grado di garantire una fantastica esperienza mozzafiato. Vestendo i panni del grande detective in persona, trascinato contro la sua volontà in un’avventura piena di sequenze d’azione, che la renderanno più intensa che mai, si esplorerà la Londra Vittoriana alla ricerca di sospetti, indizi e prove, risolvendo molteplici intrighi fino a trovare la rivelazione finale.

Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo il 10 giugno per Xbox One, PS4 e PC.


Fonte

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password