Volete provare The Tomorrow Children? Vi spieghiamo come fare!

Q Games propone una open beta per il suo The Tomorrow Children.

The Tomorrow Children

Q Games, talentuosa software house autrice della saga Pixeljunk, sta lavorando ormai da tempo al suo nuovo ed ambizioso progetto intitolato The Tomorrow Children. Piano piano il gioco sta prendendo forma e la sua uscita come esclusiva Playstation 4 si avvicina: per rifinirlo al meglio, gli sviluppatori hanno deciso di testare il gradimento del pubblico facendo uscire una closed beta a gennaio.

A partire da oggi e fino al 6 giugno, gli utenti PS4 avranno la possibilità di provare liberamente una nuova beta, in modo tale da esplorare questo nuovo progetto che promette di fondere più generi in un’unica avventura: esplorazione, combattimenti, costruzione di postazioni difensive, narrazione…tutti elementi presenti e che porteranno il giocatore a costituire una nuova civiltà, facendola crescere e mantenendone l’equilibrio contro le minacce esterne.

Siete incuriositi da questo gioco? Volete provare con mano di cosa si tratta e se incontra i vostri gusti? Adesso avete la possibilità di farlo. Ma affrettatevi, perché il tempo a disposizione è poco e questa sarà molto probabilmente l’ultima possibilità di farlo!

https://www.youtube.com/watch?v=YgbXrOjGjRA


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password