Un nuovo DLC per Mario Kart 8?

Good things come to those who wait.

Un nuovo DLC per Mario Kart 8?

È ormai passato tanto tempo dall’arrivo di Mario Kart 8 sulle nostre WiiU ma nonostante ciò Nintendo sembra non aver nessuna intenzione di smettere di supportare uno dei racing game più amati di sempre. Infatti, dopo i due Pack già pubblicati, che hanno inserito nel mondo di Mario Kart i personaggi di The Legend of Zelda e di Animal Crossing, una nuova espansione sembrerebbe prossima all’uscita.

Nintendo ha da poco pubblicato, sul suo profilo Twitter ufficiale, un misterioso messaggio che “recita” la frase “Good things come to those who wait“, corredato da una nostalgica immagine della versione Nintendo 64 di Mario Kart e dall‘hastag #MK8.

Questo tweet potrebbe essere il preludio all’annuncio di un nuovo DLC per Mario Kart 8? Forse ne sapremo di più all’E3 2016. Per ulteriori novità, restate qui su GameSoul.


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password