Neverwinter sta per arrivare anche su PlayStation 4…gratis!

Il popolare MMO basato su Dungeons & Dragons arriverà su PS4.

neverwinter

Neverwinter, popolare MMO-RPG già uscito tre anni fa su PC e successivamente anche su XBox One, sta per sbarcare anche su PlayStation 4 in un formato davvero ricco per i videogiocatori. Il gioco è sviluppato da Perfect World ed è basato sull’universo di Dungeons & Dragons, presentandosi quindi con un’atmosfera fantasy nella quale i giocatori esploreranno l’ambiente e potranno dar vita al proprio eroe, scegliendo come farlo evolvere.

Per darvi un’idea del titolo vi riportiamo di seguito il trailer appena rilasciato per l’annuncio della versione PS4: guardatelo, e poi continuate a leggere perchè non è tutto!

Come si evince anche dal filmato, Neverwinter sarà completamente gratuito e non dovrete neanche possedere il Playstation Plus per poterci giocare liberamente: basterà avere la console collegata ad internet. Inoltre, nella versione che uscirà questa estate (in una data ancora non precisata) saranno presenti tutte le espansioni rilasciate finora, più altre in arrivo nel corso dei prossimi mesi.

Il titolo di Perfect World ha attirato milioni di giocatori su PC ed Xbox One grazie alla sua qualità ed al fatto di essere estremamente accessibile, essendo un free-to-play. A detta degli sviluppatori, le richieste per una versione che potesse girare sulla console Sony sono state molte, ed hanno deciso di accontentare i fans. Siete pronti ad esplorare i Forgotten Realms?

Neverwinter


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 1/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password