Wonder Boy: The Dragon’s Trap annunciato per console e PC

Si ritorna a Monster Land.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap annunciato per console e PC

DotEmu e Lizardcube hanno ufficialmente annunciato Wonder Boy: The Dragon’s Trap, un remake di Wonderboy III: The Dragon’S Trap sviluppato in collaborazione con il creatore della serie Ryuichi Nishizawa in uscita per console e PC.

A proposito del gioco:

Un avventuriero solitario, metà uomo e metà lucertola dopo il sortilegio di Meka-Dragon, dovrà affrontare una grande impresa al fine di tornare completamente uomo. Durante la ricerca di una cura non mancheranno le difficoltà a Monster Land tra cui draghi di ogni forma. Il nostro eroe subirà sei trasformazioni in un classico platform adventure in veste moderna.

Caratteristiche:
  • Un enorme mondo interconnesso!
  • 6 trasformazioni che offriranno diverse abilità;
  • Draghi di tutti tipi: Zombi, Mummie e Samurai;
  • Una bellissima grafica disegnata a mano;
  • Colonna sonora memorabile sulla base della soundtrack originale di Shinichi Sakamoto;

Si preannuncia un gioco davvero simpatico e con stile da vendere. Godetevi il trailer e restate con noi per saperne di più su Wonder Boy: The Dragon’s Trap.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password