GTA Online, il trailer della nuova grande espansione

Fenomeni del Furto e della Finanza

GTA Online, il trailer della nuova grande espansione

GTA: Online continua ad espandersi sempre di più. Dal 7 giugno si potrà scaricare uno dei più importanti e ricchi aggiornamenti creati per il gioco: Fenomeni del Furto e della Finanza (Further adventures in Finance and Felony).

Fino ad oggi, da quando hanno messo piede a Los Santos, l’unico obiettivo dei giocatori è stato quello di fare carriera nel mondo criminale, rimpinguare il conto alla Maze Bank e farsi una reputazione senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Ma adesso è arrivato il momento di essere ancora più ambiziosi diventando il re del crimine di Los Santos e Blaine Country.

Bisognerà farsi strada per essere il CEO di un impero trafficando merce illecita e di contrabbando: ostacolare le operazioni rivali, ottenere nuovi e lussuosi veicoli, acquistare prestigiosi uffici e assumere un assistente personale.

Siete pronti ad amministrare la città? Vi lasciamo al trailer ufficiale ricordandovi che GTA Online: Fenomeni del Furto e della Finanza è in arrivo martedì 7 giugno.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password