Destiny: importanti annunci in arrivo

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Destiny: importanti annunci in arrivo

In arrivo da Bungie i dettagli sul futuro prossimo del popolare MMO.

Destiny: importanti annunci in arrivo

Nel consueto aggiornamento settimanale rivolto ai fans, Bungie ha rivelato che tra una settimana esatta (9 giugno) condividerà con la community nuove ed importanti informazioni sul futuro di Destiny. Le voci relative ad una nuova espansione in uscita quest’anno si rincorrono ormai già da qualche settimana, con la stessa Activision che ha già fatto trapelare qualcosa in merito. Gli sviluppatori di Bungie hanno dichiarato che le prossime informazioni verteranno su una ipotetica “vostra prossima avventura”, indicando probabilmente l’esistenza di una grossa espansione e non di un contenuto minore. Sarà interessante vedere se al probabile annuncio seguirà anche qualche dettaglio in più all’E3 di Los Angeles, o se verranno rivelati piani futuri relativamente ad un ipotetico secondo capitolo del franchise.

Se siete appassionati di Destiny e volete sentire direttamente dalla voce degli sviluppatori che cosa essi hanno in serbo per voi nel prossimo futuro, non dovete fare altro che collegarvi al canale Twitch di Bungie il 9 giugno e seguire gli annunci promessi. Sarà davvero in arrivo l’espansione più grande di sempre per uno dei giochi di maggior successo di questa generazione? Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password