Vi presentiamo i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

SUPERBO

9.8

Media Utente

Vi presentiamo i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna

E tantissime informazioni sui personaggi ricorrenti.

Vi presentiamo i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna

Così come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, The Pokémon Company e Nintendo in modo “Super Efficace” hanno presentato nella giornata di oggi Solgaleo e Lunala, i maestosti Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, in arrivo il 23 novembre in Europa per console della famiglia Nintendo 3DS.

I due leggendari che figurano sulle confezioni di gioco di Pokémon Sole e Pokémon Luna, saranno determinanti per la straordinaria avventura che attende i giocatori.

pokémon-leggendari-testo-gamesoulPokémon: Solgaleo
Categoria: Pokémon Solare
Altezza: 3,4 m
Peso: 230,0 kg
Tipo: Psico/Acciaio
Abilità: Metalprotezione

Onorato fin dall’antichità come il messaggero del sole, Solgaleo è descritto nelle leggende come “la creatura che si nutre di sole”. Immagazzina un’enorme quantità di energia nel suo corpo e risplende radioso quando si muove. Ha una criniera fluente che ricorda il sole. La sua mossa esclusiva, Astrocarica, travolge l’avversario con la potenza di una meteora, ignorandone l’abilità.
La sua straordinaria abilità Metalprotezione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, impedisce la diminuzione delle statistiche che alcune abilità o mosse possono causare.

pokémon-leggendari-testo-2-gamesoulPokémon: Lunala
Categoria: Pokémon Lunare
Altezza: 4,0 m
Peso: 120,0 kg
Tipo: Psico/Spettro
Abilità: Spettroguardia

Onorato fin dall’antichità come il messaggero della luna, Lunala è descritto nelle leggende come “la creatura che evoca la luna”. Assorbe continuamente la luce, che converte in energia. Quando spiega le sue ali, irradia luce tutto intorno come in una meravigliosa notte di plenilunio. La sua mossa esclusiva, Raggio d’Ombra, sprigiona un misterioso fascio di luce, ignorando l’abilità dell’avversario.
La sua straordinaria abilità Spettrogurdia, mai vista finora in nessun altro Pokémon, riduce i danni degli attacchi subiti quando i suoi PS sono al massimo.

In Pokémon Sole e Pokémon Luna i giocatori si ritroveranno nel lussureggiante arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un’isola artificiale. Come ogni gioco dei Pokémon che si rispetti si potrà scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui dare il nome che si preferisce. Un entusiasmante viaggio attraverso la regione di Alola porterà a incontrare i personaggi più disparati.

Diamo un’occhiata a tutti i personaggi di gioco:

  • Kukui, il Professore Pokémon della regione di Alola, è un appassionato studioso di mosse Pokémon e quando le sue ricerche lo richiedono, non esita a mettersi in gioco incassando i colpi di persona! Il modo unico in cui indossa il suo camice bianco è il primo segno dello stile eccentrico che lo contraddistingue.
  • Lylia è una ragazza un po’ misteriosa più o meno della stessa età del protagonista ed è l’assistente del Professor Kukui. Poco amante delle lotte di Pokémon, ha una grande passione per la lettura e ha letto tantissimi libri. Lylia svolge un ruolo chiave nella storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna.
  • Hau è un ragazzo appassionato di Pokémon, pieno di vita e… con un sano appetito! Ha la stessa età del protagonista, con cui stringe amicizia subito dopo il suo arrivo nella regione di Alola. Ha un debole per le malasade, i dolci tipici della regione di Alola, e appena mette piede in un posto nuovo va subito alla ricerca dei negozi che vendono le varietà locali. È un ragazzo generoso e nutre un grande affetto per i Pokémon.

pokémon-leggendari-testo-3-gamesoul

Ovviamente non può mancare il Pokédex: un pratico dispositivo che registrerà informazioni sui Pokémon visti o catturati durante l’avventura. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, il Professor Kukui “armerà” i giocatori di un Pokédex speciale: il Pokédex Rotom. Il curiosissimo Rotom, che è solito infilarsi negli apparecchi elettronici, ha infatti preso il controllo di un Pokédex. Questo dispositivo originale non si limiterà a registrare i dati dei Pokémon, ma aiuterà in vari modi nell’avventura, ad esempio mostrando la posizione nella mappa e la prossima destinazione oltre a consigli sul cammino da seguire in base alle conversazioni con i personaggi che si incontreranno.

Grazie allo Scanner QR, una nuova funzione di Pokémon Sole e Pokémon Luna, leggendo dei QR Code si potranno visualizzare informazioni sui Pokémon, registrarli nel Pokédex e ricercare quelli non catturati.


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password