La stella dei Pacers Paul George sulla copertina di NBA 2K17

NBA 2K17

Best Sports Game - gamescom 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9.5

SUPERBO

9.7

Media Utente

La stella dei Pacers Paul George sulla copertina di NBA 2K17

Appuntamento al 20 settembre.

La stella dei Pacers Paul George sulla copertina di NBA 2K17

2K ha annunciato ufficialmente che Paul George, la stella degli Indiana Pacers, sarà l’atleta che comparirà sulla copertina di NBA 2K17 in arrivo il 20 settembre. George fa per la prima volta la sua apparizione su una copertina di NBA 2K, proprio nell’anno del suo strepitoso rientro in campo, conclusosi registrando il record di 23,1 punti per partita.

La stella dell’NBA ha dichiarato:

Sono un grande appassionato della saga di NBA 2K ed essere omaggiato dalla copertina di NBA 2K17 è una benedizione, segno che il duro lavoro di riabilitazione dello scorso anno ha pagato. Sono entusiasta di questa partnership con 2K, spero di aiutare il franchise a migliorarsi sempre di più.

George ha già collaborato con 2K prestando il suo volto all’APP MyNBA2K16 e partecipando a “NBA 2K16 Road to the Finals” come commentatore. Per festeggiare questo grande annuncio 2K ha pensato al ritorno di “NBA 2K Early Tip-Off Weekend che permetterà ai fan di avere il gioco 4 giorni prima del day one fissato per il 20 settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

A partire da oggi si potrà prenotare NBA 2K17, così da avere tra le mani la propria copia venerdì 16 settembre insieme a tutti i contenuti digitali: 5000 VC, MyTEAM Bundle (con 3 pack di cui uno con Paul George Free Agent) e molto altro ancora.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni nei prossimi giorni, restate con noi per le novità.

nba-2k17-paul-george-copertina


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password