GOG lancia GOG Connect, un nuova feature legata a Steam

Importa i giochi da Steam

GOG lancia GOG Connect, un nuova feature legata a Steam

Good Old Games, meglio conosciuto come GOG, è una piattaforma che, similmente a quanto fatto da Steam, permette ai giocatori che utilizzano un Personal Computer di acquistare dei titoli e divertirsi con essi.

Per migliorare la fruibilità del servizio da parte dei propri utenti, i gestori di GOG.com hanno deciso di introdurre un nuovo servizio chiamato “GOG Connect” che permette di “caricare” in automatico dei giochi dalla propria libreria di Steam allo stesso GOG, usufruendo inoltre di offerte dedicate.

Non per tutti i titoli è possibile effettuare questa operazione, ma grazie ad alcune partnership è stato annunciato che fin da subito giochi come The Witness, FTL: Faster Than Light, The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut, Galactic Civilizations 3, Trine Enchanted Edition, Saints Row 2, Shadowrun ReturnsThe Witcher: Enhanced Edition sono già disponibili per l’operazione.

A questi si aggiungeranno altri giochi nei mesi a venire: un buon motivo per monitorare anche questa piattaforma, usufruire delle sue peculiarità e magari risparmiare qualche soldino grazie alle offerte dedicate, tra cui quelle già in corso e che scadranno il 6 giugno.

gog-connect-annuncio-testo-gamesoul


 Fonte                                                         

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password