Minecraft Story Mode, in arrivo il sesto episodio

Settimana prossima verrà rilasciato il nuovo capitolo, "A Portal to Mistery"

Minecraft Story Mode, in arrivo il sesto episodio

Minecraft Story Mode torna a far parlare di sé: due mesi dopo il rilascio del quinto capitolo, il titolo sviluppato da Telltale Games si aggiorna ancora con l’arrivo del sesto episodio, A Portal to Mistery, previsto per la settimana prossima, esattamente martedì 7 giugno.L’annuncio è arrivato direttamente dalla già citata casa sviluppatrice e da quella distributrice Mojang.

In questa parte della storia Jesse ed il suo gruppo, continuando il proprio viaggio attraverso il portal hallway, si ritroveranno a risolvere misteri in un nuovo e particolare mondo.

L’aggiornamento sarà acquistabile singolarmente al prezzo di 4.99$ o compreso nell’Adventure Pass (che include anche gli episodi 7 ed 8) a 14.99$, a patto di possedere già il primo capitolo o il season pass disc.

Ricordiamo che Minecraft Story Mode è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, PSVita, Xbox 360, Xbox One, WiiU, PC, Android, IOS e Windows Phone. Non vi resta che scegliere la piattaforma più adatta a voi, dato l’imbarazzo della scelta!

Minecraft story mode ep.6


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password