Italian Navy Sim: simulatore aeronavale per iOS e Android

Pronti per partire in missione con la Marina Militare?

Italian Navy Sim: simulatore aeronavale per iOS e Android

Rortos, una tra le principali compagnie italiane specializzate nello sviluppo di simulatori di volo per dispositivi mobili, ha appena annunciato la prossima pubblicazione del primo simulatore integrato aeronavale Marina Militare – Italian Navy Sim, presto disponibile su AndroidiOS e, in seguito, anche nelle versioni per Windows e Mac.

Questo simulatore permetterà a tutti i giocatori, anche a quelli in erba, di assumere il comando di navi, aerei ed elicotteri della Marina Militare in scenari italiani reali accuratamente realizzati dal team di sviluppo, tra i quali spicca la nave scuola Amerigo Vespucci.

Il gioco è stato ufficialmente licenziato dalla Marina Militare ed è stato appositamente sviluppato per soddisfare le richieste di tutti gli appassionati del volo con aerei, elicotteri e delle missioni navali. Questo il commento di  Roberto Simonetto, CEO di Rortos:

Il nostro obiettivo è di creare insieme alla Marina Militare un’esperienza di gioco unica sotto il segno del Made in Italy. Per la prima volta ci siamo avventurati in un gioco che non è solo simulazione aerea pura, e riteniamo che il risultato finale sia davvero ottimo e avvincente. Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno la qualità ed il realismo che da sempre contraddistinguono i nostri titoli.

Marina Militare – Italian Navy Sim offre, al momento, tre aree di simulazione fedelmente riprodotte con tecnologia satellitare: Taranto, La Spezia e Catania. Per ciascun’area è disponibile uno scenario integrato e ispirato a situazioni reali, in modo da immergere il giocatore in diverse missioni. Il pilota, o il Comandante, sarà chiamato a svolgere il proprio ruolo su mezzi sempre differenti della Marina Militare e per ciascuna verrà assegnato un punteggio in base alle performance.

Gli scenari sono stati realizzati in alta risoluzione, e durante le missioni sarà possibile selezionare o cambiare le condizioni meteo, i venti e il mare, l’ora del giorno, la propria posizione e la missione stessa.

marina militare


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password