PlayStation Plus: annunciati i titoli di giugno 2016

Scopriamo insieme tutti i titoli di questo mese.

Sony PlayStation ha appena annunciato i titoli disponibili per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus di giugno. Come vi avevamo accennato ieri, sembra che i rumor riguardo ai giochi disponibili per PS4 siano stati confermati ma con l’aggiunta di altri per PS3 e PSVita. Scopriamo insieme cosa ci aspetta a partire dal 7 giugno.

playstation-plus-hr

NBA 2K16 (PS4)

La saga NBA 2K torna con l’esperienza di gioco più realistica di sempre. Tante modalità “a canestro” come la nuovissima Carriera, scritta e prodotta dal pluripremiato regista Spike Lee. I giocatori dovranno guidare il proprio alterego nell’odissea del Basket. Sei pronto a cimentarti con stelle del calibro di Stephen Curry, Anthony Davis e James Harden?

nba-2k16-playstation-plus-june-gamesoul

Gone Home (PS4)

Gone Home è un’avventura grafica esplorativa che ha definito uno stile, in cui vivere uno dei giochi indie che hanno segnato una generazione. La più straordinaria storia d’amore mai raccontata in un videogioco vi attende.

gone-home-playstation-plus-june-gamesoul

Echochrome (PS3)

I giocatori dovranno mettersi alla prova con Echochrome in un mondo in cui l’enigmatico Viandante percorre incredibili labirinti 3D con pericoli nascosti ovunque. Fortunatamente, si è lì per aiutarlo: con un po’ di immaginazione e ruotando i livelli si potrà avere una diversa prospettiva degli ostacoli e perfino rimuoverli.

echochrome-playstation-plus-june-gamesoul

Siren: Blood Curse – Episodes 1-12 (PS3)

Siren Blood Curse metterà i giocatori nei panni di diversi personaggi in una storia macabra, spaventosa e di grande impatto, in cui si dovrà sopravvivere ad un male innominabile. L’esperienza dell’azione furtiva in un horror al meglio dell’alta definizione.

siren-blood-curse-playstation-plus-june-gamesoul

Little Deviants (PSVita)

Inseguiti per tutta la galassia da una banda di robot infuriati, i Little Deviants – una strana razza di creature aliene – si sono schiantati sul pianeta Whoman. E adesso sono nei guai! Sarete in grado di aiutarli a ricostruire la loro astronave prima che malvagi robot e zombie li trovino?

little-deviants-playstation-plus-june-gamesoul

God of War: Chains of Olympus (PSP, PSVita)

Un’ ombra minacciosa ammanta la Terra. Elio, Dio del sole, è intrappolato negli Inferi e nel mondo regna il caos. Solo Kratos, il guerriero maledetto schiavo delle divinità olimpiche, può riportare la luce e mondarsi dai peccati del suo passato.

god-of-war-chains-of-olympus-playstation-plus-june-gamesoul

playstation-plus-hr

Ricapitolando

Non più disponibili su Playstation Plus

7 giugno: Tropico 5 (PS4)
7 giugno: Table Top Racing: World Tour (PS4)
7 giugno: Bionic Commando Rearmed 2 (PS3)
7 giugno: LocoRoco Cocoreccho! (PS3)
7 giugno: Switch Galaxy Ultra (PSVita, PS4)
7 giugno: God of War Ghost of Sparta (PSP, PSVita)

A breve disponibili su Playstation Plus

7 giugno: NBA 2K16 (PS4)
7 giugno: Gone Home (PS4)
7 giugno: Echochrome (PS3)
7 giugno: Siren: Blood Curse (PS3)
7 giugno: Little Deviants (PSVita)
7 giugno: God of War Chains of Olympus (PSP, PSVita)


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password