final fantasy xv kingsglaive

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV Kingsglaive, spettacolari nuovi trailer

Il nuovo, spettacolare film di Final Fantasy XV si mostra in video.

final fantasy xv kingsglaive

La sezione giapponese di Square Enix ha pubblicato due nuovi trailer degli spin-off in computer grafica Final Fantasy XV Kingsglaive. La coppia di video è naturalmente doppiata in lingua giapponese, ma i filmati rimangono comunque altamente spettacolari. I trailer ci danno un ulteriore assaggio animato su alcuni dei personaggi principali del film ed anche del gioco stesso, come Luna, Regis, Nyx e Drautos. Potete ammirare i filmati qui in basso. Avete visto che anche il secondo lotto di Ultimate Collector’s Edition di Final Fantasy XV è andato esaurito in meno di un’ora?

Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 30 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password