The Witcher 3: Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3, la patch 1.20 è disponibile ora

Una corposa patch in tempo per l'arrivo di Blood and Wine.

The Witcher 3: Blood and Wine

CD Projekt RED annuncia oggi la disponibilità della patch 1.20 di The Witcher 3: Wild Hunt, che farà da apripista per l’arrivo di Blood and Wine, ultima espansione per il gioco più titolato del mondo. L’aggiornamento peserà circa 4.1 GB su PC, con una dimensione lievemente minore (circa 3.6 GB) su console. Fra le modifiche degne di menzione c’è la presenza di un libro che segnerà tutte le carte di Gwent possedute e una rinnovata veste grafica. L’espansione porterà innumerevoli migliorie, ed è già stata valutata con il massimo dei voti dalla critica. Ad annunciare la disponibilità dell’aggiornamento è proprio CD Projekt RED dall’account ufficiale di The Witcher su Twitter:

Potete leggere un resoconto sulla nuova patch qui. Se non l’avete ancora fatto, date anche un’occhiata al trailer dedicato all’ambientazione di Toussaint. The Witcher 3: Blood and Wine arriverà il 31 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password