Tanti nuovi screenshot e video per The King Of Fighters XIV

The King of Fighters XIV

PS4
7.8

NIENTE MALE

Tanti nuovi screenshot e video per The King Of Fighters XIV

Il Re dei picchiaduro ritorna su PS4.

https://youtu.be/QNgjLFyFUWo

Khaos Gaming ha pubblicato su YouTube “un sacco” di video a 1080p e 60Fps dei match dell’evento Combo Breaker 2016 di The King of Fighters XIV. Il gioco non ha perso il suo smalto: è divertente come sempre e anche molto fluido, nonostante a livello estetico sia, a detta di molti, ancora un po’ “grezzo”.

Inoltre SNK Playmore ha rilasciato sul proprio profilo Twitter svariati screenshot del suo nuovo picchiaduro, che ritraggono alcuni dei personaggi in azione. Nella galleria sottostante possiamo visionare i personaggi giocanti nell’apposita schermata, nel caso in cui gli appassionati del brand volessero sapere chi c’è e chi no.

Vi ricordiamo che The King Of Fighters XIV è in arrivo il prossimo 25 agosto in esclusiva su Playstation 4. Restate con GameSoul per le novità.


Fonte

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password