Playstation Plus: l’annuncio dei titoli di giugno è imminente

Nuove informazioni sui titoli di giugno direttamente da Sony

Playstation Plus: l’annuncio dei titoli di giugno è imminente

Attraverso il proprio Community Manager, Sony ha fatto sapere che molto presto verranno annunciati i titoli Playstation Plus di giugno, che gli utenti sottoscrittori del servizio potranno scaricare gratuitamente non appena verranno resi disponibili. L’annuncio è arrivato su Twitter dove il dipendente della compagnia nipponica ha risposto ad una domanda diretta rivoltagli da un fan, nella quale affermava che entro questa settimana verranno annunciati i nuovi titoli (due per PS4, due per PS3 e due per PSVita).

Alcune fonti hanno parlato di un clima generale di insoddisfazione da parte degli utenti nei confronti del servizio, che non sta offrendo, a detta loro, una qualità elevata come ci si aspetterebbe. Sony ha indirettamente risposto a queste considerazioni con nuovi giochi nel mese di maggio, e tuttora disponibili da scaricare per i sottoscrittori. Per giugno, invece, si parla di un possibile inserimento di NBA 2K16 e di Gone Home su Playstation 4, secondo quanto scaturito dal codice di una email promozionale inviata dalla stessa Sony ai suoi clienti.

E voi cosa vi aspettate dal prossimo mese? Ma soprattutto, siete soddisfatti del servizio?

                                                               playstation-plus-instant-game-collection


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password