No Man’s Sky rinviato ufficialmente

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

No Man’s Sky rinviato ufficialmente

Ecco la nuova release date...

No Man’s Sky rinviato ufficialmente

Le voci si rincorrevano da qualche giorno, e alla fine è arrivato anche l’annuncio ufficiale: No Man’s Sky, ambiziosissimo progetto della software house Hello Games, è stato rinviato a poche settimane dall’uscita, prevista inizialmente per il 21 giugno. Sean Murray, leader dello studio di sviluppo, ha rivelato che il gioco uscirà su Playstation 4 e PC il 9 agosto per quanto riguarda il Nord America, il 10 agosto in Europa e il 12 dello stesso mese nel Regno Unito.

Murray ha aggiunto ulteriori particolari su questa decisione, dichiarando:

Sappiamo di non darvi una buona notizia, ma voglio spiegarvi perchè siamo arrivati a questo. Innanzitutto devo dire che dopo tantissimo lavoro, No Man’s Sky sta finalmente prendendo la forma completa che volevamo ottenere: quando lo vediamo in azione sentiamo di essere finalmente molto vicini al gioco che vogliamo farvi provare. Al tempo stesso, ci siamo resi conto di aver bisogno di un po’ di tempo in più per rifinire alcuni elementi chiave del titolo. Vi troverete immersi in un mondo gigantesco, più grande di quanto possiate immaginare, e ciò richiede una grande attenzione soprattutto da parte di un team relativamente piccolo come il nostro. Spero che apprezzerete il nostro sforzo.

No Man’s Sky è indubbiamente un titolo molto atteso, eppure il suo sviluppo è stato tutto tranne che semplice: sarà un capolavoro o verrà schiacciato da tutte queste aspettative?

no-man-s-sky-gameplay


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password