hitman

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il terzo episodio di Hitman disponibile da domani

Vediamo tutti i dettagli.

hitman

IO Interactive ha annunciato che il terzo episodio di Hitman uscirà domani, martedì 31 maggio, per tutte le piattaforme previste (PC, PS4 ed Xbox One). Questa volta l’Agente 47, indiscusso protagonista della saga nonché letale e silenzioso assassino, dopo aver visitato la nostra Italia nel secondo episodio si trasferirà in Marocco e più precisamente a Marrakesh, meta turistica decisamente affascinante. Secondo gli sviluppatori questa località sarà ricca di possibilità per i videogiocatori che la esploreranno.

Per calare ancora di più i fan della serie nel suddetto episodio è stato rilasciato il trailer ufficiale, che potete visionare in fondo alla news. Ma le informazioni non finiscono qui: IO Interactive ha infatti annunciato che l’episodio 3 conterrà anche una pluralità di ambienti da esplorare, di contratti da portare a termini ed obiettivi secondari, compresi gli “Elusive Target” che verranno svelati nelle prossime settimane. Inoltre, sono state apportate delle modifiche all’interfaccia e al gameplay, come ad esempio il bilanciamento di alcune armi, la correzione di diversi bug e il potenziamento della Modalità Istinto.

Marrakesh è pronta ad accogliervi, con la sua bellezza ed i suoi pericoli…siete pronti?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password