Annunciato Agony, il survival horror infernale

Riuscirai a fuggire dagli inferi?

Annunciato Agony, il survival horror infernale

Madmind Studio, che vede nel suo team di sviluppatori persone che hanno lavorato a titoli come The Division e The Witcher III, ha annunciato di essere al lavoro su un survival horror in prima persona chiamato Agony. I giocatori potranno intraprendere un infernale viaggio nei panni di un’anima tormentata nelle profondità degli inferi. Ovviamente lo scopo primario sarà quello di fuggire da questo tetro scenario e per riuscire in questa titanica impresa si dovranno controllare le menti dei demoni.

Un progetto molto ambizioso, e in un certo senso abbastanza inquietante, in uscita nel 2017 per PS4, Xbox One e PC. Al momento non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli ma sarà nostra premura informarvi sugli sviluppi di questo interessante titolo. Nel frattempo godetevi l’inquietante intro e restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password