Annunciato ECHO per PC: trailer e primi dettagli

Un nuovo titolo da ex sviluppatori IO Interactive.

Annunciato ECHO per PC: trailer e primi dettagli

Ultra Ultra, team indipendente danese composto da otto persone che hanno per la maggior parte lavorato ad IO Interactive e a diversi giochi della serie Hitman in passato, hanno annunciato il loro nuovo progetto, dal titolo ECHO e che uscirà su PC in una data d’uscita ancora non specificata, una volta ottenuto il parere positivo dagli utenti su Steam Greenlight.

Abbiamo iniziato la produzione di ECHO nel marzo del 2015 -dichiarano fonti interne al team-, e nonostante apprezziamo tantissimo il realismo che caratterizza i giochi di IO Interactive ai quali molti di noi hanno collaborato in passato, volevamo creare qualcosa che si distaccasse dal mondo reale e permettesse ai giocatori di calarsi in un nuovo contesto. Essere uno studio indipendente ci da la possibilità di provare tutto questo, di lavorare a qualcosa di diverso che speriamo possa incontrare i favori del pubblico. ECHO è il gioco al quale noi stessi vorremmo giocare.

Lo studio ha anche specificato che si tratta di un gioco realizzato col motore grafico Unreal Engine 4 e che fonde elementi di azione e stealth, con il giocatore che dovrà essere bravo a muoversi nell’ombra e senza farsi notare ma anche pronto a difendersi quando la situazione lo richiederà. Per farvi un’idea ancora più precisa, vi lasciamo al trailer qui di seguito:

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password