Bellezza e corruzione nel nuovo trailer di Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Bellezza e corruzione nel nuovo trailer di Mafia III

New Bordeaux mostra la sua doppia faccia.

Dopo aver passato varie settimane senza far sapere nulla sul proprio sviluppo, ora Mafia III sembra volersi scoprire sempre di più, prima con alcuni imperdibili screenshot, poi con un filmato iniziale e ora con un nuovo trailer che mostra le parti più interessanti di New Bordeaux. La città è ovviamente fittizia e realizzata a partire da New Orleans, e ora possiamo vedere più da vicino il suo distretto francese, la palude e tante altre cose, contemporaneamente ad un commento tecnico degli sviluppatori.

Mafia III è uno dei titoli che si spera di vedere più da vicino tra poche settimane in quel di Los Angeles, dove indubbiamente potrà avere più spazio rispetto al passato. La data di uscita del gioco è stata già decisa; ora il massimo sarebbe vedere altro gameplay.

mafia-III-hub-gallery-gamesoul02


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password