Angry Birds Holiday disponibile in soft-launch

Preparatevi a costruire meravigliosi resort...

Angry Birds Holiday disponibile in soft-launch

Il popolare studio di sviluppo Rovio sta gradualmente rilasciando su smartphone e tablet Angry Birds Holiday, gestionale dedicato al noto gioco mobile.

In questo titolo dovrete creare il perfetto resort per i maiali, in modo da fargli dimenticare dell’esistenza delle uova. Per realizzare il vostro obiettivo, dovrete collezionare risorse, curare le coltivazioni, costruire edifici e molto altro ancora, il tutto finalizzato ad espandere l’isola e realizzare il luogo di relax perfetto. Angry Birds Holiday si discosta quindi dal tipico gameplay della saga, che univa la fisica ad una buona dose di fortuna e divertimento.

Nel video di seguito sono illustrate le principali funzionalità e tecniche di gioco di Angry Birds Holiday. Il titolo sviluppato da Rovio è attualmente disponibile nelle Filippine ma, con ogni probabilità, presto arriverà anche nel nostro Paese.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità al riguardo!


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password