The Witcher 3 Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3, la patch 1.20 in dettaglio

Un lungo elenco di cambiamenti in vista dell'espansione Blood and Wine.

The Witcher 3 Blood and Wine

Mancano quattro giorni all’avvento di The Witcher 3: Blood and Wine, espansione definitiva che segnerà la fine delle avventure dell’ammazzamostri di professione, Geralt di Rivia. L’espansione è stata accolta con il massimo dei voti dalla stampa specializzata, arrivata a definire Blood and Wine come un gioco a sé stante venduto a prezzo dimezzato. CD Projekt RED ha rilasciato da poco l’enorme changelog della patch 1.20, che anticiperà l’uscita dell’espansione modificando radicalmente il gioco principale. Fra le modifiche degne di menzione c’è la presenza di un libro che segnerà tutte le carte di Gwent possedute e ci aiuterà a trovare quelle mancanti, l’upscaling del livello dei nemici per avere sempre una sfida, la rinnovata gestione dell’inventario e degli oggetti. Potete leggere l’intero changelog (in lingua inglese) qui.

Se non l’avete ancora fatto, date anche un’occhiata al trailer dedicato all’ambientazione di Toussaint e a quello dedicato all’ultima, grande avventura di Geralt di Rivia. The Witcher 3: Blood and Wine arriverà il 31 maggio su PC, PS4 e Xbox One.Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password