Nuove informazioni per The Last Guardian

The Last Guardian

PS4
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.4

Media Utente

Nuove informazioni per The Last Guardian

Confermata l'uscita nel 2016!

Nuove informazioni per The Last Guardian

The Last Guardian è vivo e vegeto!

Questo apprendiamo da un hands on di IGN FIRST, grazie al quale entriamo direttamente in contatto con le fasi iniziali dell’ultima fatica del Team Ico. Ben dieci immagini, pregne del lirismo tipico della saga ideata da Fumito Ueda, ci mostrano lo stato di avanzamento dei lavori andando a confermare, come se ce ne fosse bisogno, lo stato di salute di un titolo che ha impiegato oltre dieci anni per venire alla luce.

La scena si apre in una caverna dove, nei panni di un bambino, ci risvegliamo scoprendo di avere degli strani segni impressi sulle braccia. In questa caverna incontreremo una creatura di nome Trico, ferita e riversa sul terreno in preda a spasmi di dolore a causa di una lancia piantata nel suo corpo. La rimozione di questo corpo estraneo farà si che lo stesso Trico si ribelli al protagonista, urlandogli contro il suo dolore e scagliandolo in un angolo della caverna: da qui inizierà un rapporto di “fiducia”, parola chiave di The Last Guardian, tra il ragazzino e Trico, maldisposto per natura ad essere “civilizzato” o “addomesticato”.

Attraversando uno specchio, composto di una misteriosa sostanza, farà si che gli occhi di Trico cambino colore e si dilatino: gli occhi di Trico saranno il marker del suo stato emotivo. In questo caso il rosso vorrà dire Rabbia; un raggio proveniente dallo specchio farà si che Trico lanci fasci di luce rossa dagli occhi e che, in preda a rabbia, colpisca le pareti della caverna facendola vacillare.
The Last Guardian è previsto per il 2016, in esclusiva Playstation 4.
 

Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password