The King of Fighters XIV, ecco l’edizione da collezione

The King of Fighters XIV

PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

The King of Fighters XIV, ecco l’edizione da collezione

Un'edizione da collezione a prezzo contenuto per King Of Fighters XIV

The King of Fighters XIV, ecco l’edizione da collezione

SNK ha annunciato che The King Of Fighters XIV, il nuovo capitolo della celebre saga picchiaduro anni ’90 e in esclusiva per Playstation 4, avrà un’edizione da collezione, ma al momento confermata solo per il mercato Nord Americano.

Nel nuovo capitolo i giocatori potranno ritrovare il classico combattimento 3vs3 che ha contraddistinto la serie sin dall’inizio, ma con l’aggiunta di nuove interessanti meccaniche come il Max Mode per eseguire nuove mosse speciali, e il Climax Cancel per creare super combo concatenando le mosse speciali.

Denominata Burn To Fight Premium Edition, con un prezzo di $79,99, l’edizione limitata del gioco conterrà:

KOF14-Premium-Edition-x

  • Packaging da collezione;
  • Colonna sonora in tre dischi;
  • Art book da 144 pagine;
  • Steelbook; 

The King Of Fighters XIV Burn To Fight Premium Edition uscirà nel Nord America il prossimo 23 agosto, mentre la versione standard arriverà in Giappone il 25 agosto e in Europa il 26 agosto.


Fonte

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password