Una serie TV per Mirror’s Edge!

Mirror’s Edge Catalyst

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Una serie TV per Mirror’s Edge!

Il mondo di Faith Connors in arrivo sul piccolo schermo grazie a Endemol Shine Studios

Una serie TV per Mirror’s Edge!

La saga di Faith Connors si arricchisce di nuovi dettagli. Dopo l’ultimo trailer del nuovo episodio Mirror’s Edge: Catalyst, le ultime notizie dicono che l’ente televisivo Endemol Shine Studios ha recentemente acquistato i diritti per far sbarcare il titolo di DICE sul piccolo schermo. Avete capito bene: Mirror’s Edge diventerà probabilmente una serie TV! La conferma arriva direttamente dal boss della compagnia, Sharon Hall, che ha dichiarato quanto segue:

Vediamo chiaramente Mirror’s Edge come un franchise adatto all’audience tv mondiale. Ha una protagonista femminile tosta, una solida base di fan ed un brand internazionale che Electronic Arts ed EA DICE hanno fatto affermare con un lavoro fantastico.

Al momento non si hanno informazioni riguardo il cast o la data di uscita, ma dato che il lavoro è nelle mani dello studio che ha creato brand forti come The Biggest Loser, Grande Fratello e Masterchef ci si può aspettare grande sostegno a questo progetto. Continuate a seguire Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

Nell’attesa vi ricordiamo che il nuovo capitolo della saga, Mirror’s Edge: Catalyst, sarà disponibile dal 9 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Mirror's Edge


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password