Further Adventures in Finance and Felony arriva su GTA Online

Come diventare ancora più ricchi e ancora più criminali.

Further Adventures in Finance and Felony arriva su GTA Online

Rockstar Games ci propone di diventare ricchi e potenti boss della mala in Further Adventures in Finance and Felony, ultima espansione gratuita di GTA Online. L’add-on è uno dei più corposi mai pubblicati per il gioco, ed è incentrato su Los SantosBlaine County. Il contenuto scaricabile darà l’opportunità ai giocatori di espandere la propria organizzazione e diventare un vero e proprio CEO di un’impresa criminale.

Saremo in grado quindi di acquistare un ufficio all’interno di un grattacielo, ed esclusivi magazzini per iniziare a comprare e vendere una vasta (ed illegale) gamma di merce di contrabbando in tutta la città. Tutto ciò avverrà mentre saremo contrastati dal Los Santos Police Department e persino dalle gang criminali provenienti dal sud di San Andreas, che si batteranno con noi per il controllo dei mercati più profittevoli.

Further Adventures in Finance and Felony aggiungerà inoltre nuovi elementi di gameplay ed una serie di esclusivi e speciali veicoli, e molto altro ancora. L’espansione gratuita sarà disponibile a partire dal 7 giugno su Xbox One, PC e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

gta online

La nuova Pegassi Reaper. Non è adorabile?








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password