Cosplay @ Festival del Fumetto Novegro 2016

Benvenuto caldo, benvenuti Cosplayer!

Cosplay @ Festival del Fumetto Novegro 2016

Sole, afa, fumetti e Cosplayer, questi sono stati i cardini di domenica 22 maggio per GameSoul, una domenica passata al Festival del Fumetto di Novegro. L’enorme e attrezzatissima location è stata presa d’assalto da una miriade di visitatori, un fiume in piena che si è riversato su stand, bancarelle, manga, videogames, palco gara ed entrambe le zone verdi esterne.

Tra contrattazioni e loschissimi affari per abbassare i prezzi dei prodotti in vendita, disegnatori intenti a dare vita alle richieste dei propri clienti e schivate all’ultimo secondo di armi di dubbia grandezza siamo riusciti a sopravvivere e, grazie al cannone fotografico della prode Angelica Gardani, immortalare diversi Cosplayer, senza però farli squagliare al sole.

Come di consueto, potete trovare la galleria suddivise in pagine, visualizzabili cliccando sulla numerazione a fondo articolo, e a breve potranno essere scaricate dall’album della nostra pagina Facebook. Se volete buttare un occhio alle foto scattate in occasione delle fiere passate non vi resta che cliccare qui.

Un ringraziamento speciale ad alcuni Cosplayer è d’obbligo, per averli tartassati, disturbati, molestati, importunati e chi più ne ha, più ne fotografi:


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password