Svelata la durata della conferenza Microsoft all’E3 2016

Non è una novità, ma Phil Spencer ci ha tenuto comunque a precisarlo

Xbox-E3-2016

La conferenza Xbox all’E3 2016 è programmata per il prossimo 13 giugno alle 18:30. Proprio oggi Phil Spencer ha confermato, tramite un tweet, che la conferenza durerà 90 minuti, che è più o meno quanto è durata gli anni passati.

Per seguire la conferenza Xbox in diretta da casa è sufficiente accendere la propria Xbox One e scaricare l’apposita App XLEi.
Mentre se non ne possedete ancora una, o semplicemente preferite usare altri mezzi, è possibile collegarsi al sito Xbox.com. Ma non solo: infatti verrà trasmessa anche su Spike TV nel caso foste negli Stati Uniti.

Ricordate inoltre che domenica 12 giugno ci saranno le conferenze EA e Bethesda, mentre lunedì dopo Microsoft seguiranno Ubisoft e Sony, insomma due giorni belli pieni, non credete?

Xbox-E3-2016


Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password