Square Enix si prepara a celebrare i propri franchise all’E3

I piani di Square Enix si delineano sempre di più.

Square Enix si prepara a celebrare i propri franchise all’E3

In occasione dell’E3 che si svolgerà tra tre settimane Square Enix, una delle compagnie protagoniste, si sta preparando a “togliere il velo” a molti titoli. Nelle scorse settimane è stata annunciata la presenza di titoli come Deus Ex: Mankind Divided, I am Setsuna, Hitman, il nuovo Star Ocean e il DLC “Land Mech Assault” di Just Cause 3, tutti di prossima uscita.

A questi titoli si aggiunge Final Fantasy XV, che potrà essere provato dai visitatori della fiera nello spazio a loro dedicato, e Final Fantasy: Brave Exvius, prodotto destinato alle piattaforme mobile che promette di portare su quest’ultime i celebri combattimenti a turni della serie.

Non mancherà una sessione di approfondimento relativa allo già citato Final Fantasy XV, con il director del gioco Hajime Tabata che risponderà a domande inerenti il gioco, ed una celebrazione di Tomb Raider, che quest’anno festeggia il suo ventennale. Sempre per quanto riguarda Lara Croft, vi ricordiamo che stando agli ultimi rumors potrebbero esserci delle sorprese per quanto riguarda il futuro della serie. Nuovi DLC all’orizzonte? L’annuncio ufficiale della versione Playstation 4, con magari la data di uscita? O addirittura qualche indizio su un prossimo capitolo?

Sono solo supposizioni, non ci rimane che attendere qualche giorno e scoprire tutto all’E3 2016. Restate con noi.

square-enix-conferenza-e3


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password