Rimandato No Man’s Sky?

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Rimandato No Man’s Sky?

Secondo Kotaku si...

Rimandato No Man’s Sky?

No Man’s Sky, una delle esclusive Sony più attese e più pubblicizzate degli ultimi tempi potrebbe mancare la release date precedentemente annunciata.

Secondo infatti un rumor giunto al popolare sito Kotaku, sembrerebbe che l’ultima fatica Hello Games, per quanto completa, non sarebbe uscita ancora dalla fase di “rifinitura” e perfezionamento pre-lancio e che quindi, seppure a malincuore, sia la software house madre che Sony abbiano deciso di rimandare, a data da destinarsi, No Man’s Sky, presumibilmente in una finestra di lancio compresa tra Luglio ed Agosto.

A ciò andrebbero ad aggiungersi conferme (ricordandovi però che siamo nel campo delle speculazioni più bieche) da un non meglio specificato negozio GameStop USA volenti la precedente release date, fissata per il 21 Giugno 2016, come non più confermata.

rtwhvk4w8p1t1ddy1udm

Nomansskydelay

Interrogate a riguardo, Sony ed Hello Games si sono trincerate dietro un lapidario NO COMMENT, lasciando dunquei fans di No Man’s Sky con il fiato sospeso!

Verità? Speculazione? Lo scopriremo sicuramente all’E3 2016!


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password