overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch, i voti della stampa internazionale

Scopriamo insieme cosa ne pensa la stampa internazionale.

overwatch

Overwatch, per quelli tra voi appena tornati sulla Terra, è uno sparatutto in prima persona a squadre in cui, invece delle solite “classi”, troviamo degli “Eroi” (21 in totale) il che ci rimanda un po’ ai MOBA, ma non è affatto così. Infatti, invece delle solite mappe, modalità e meccaniche da MOBA, Overwatch offre modalità più tradizionali come conquista, controllo e trasporto. Inoltre Blizzard ha confermato che mappe ed Eroi aggiuntivi sono programmati per il rilascio gratuito dopo l’uscita del gioco, il che lo rende ancora più attraente.

Ma vediamo cosa ne pensa la stampa internazionale:

Overwatch è disponibile per PS4, Xbox One e PC. A proposito avete dato un’occhiata ai costi delle microtransazioni in gioco? Restate con noi per le novità.


Fonte

Dal '95 ad oggi con la testa nei computer, e spesso letteralmente. La mia passione per i videogiochi mi ha fatto passare per ogni console presente e passata (ah... il Commodore con le cassette.... ) senza contare quella per il cinema, la fossetta sul mio divano ne è la prova. In poche parole? Se è tecnologico lo adoro, dal gadget inutile, al radiotelescopio FAST

Lost Password